Pedullà: “Mercato Inter? Ecco chi serve! Piace Benkovic, ma…”

Articolo di
24 novembre 2017, 00:22
Pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – a “Calcio € Mercato” su Sportitalia fa il punto sulla situazione dell’Inter in vista della finestra invernale del mercato: l’obiettivo è soddisfare le richieste di Spalletti

BENKOVIC IN FUTURO – Secondo Alfredo Pedullà a gennaio arriverà più di un innesto: «L’Inter può fare qualcosa a gennaio. I nomi sono stati fatti, come quello di Javier Pastore (Paris Saint-Germain), poi si cerca un difensore: piace Filip Benkovic (Dinamo Zagabria), è un’operazione da 15 milioni di euro, ma per il futuro. Sono convinto che l’Inter farà di tutto per accontentare Luciano Spalletti, a prescindere dalle situazioni di Pastore e Ramires (Jiangsu Suning)».

OBIETTIVI INVERNALI – «Un difensore occorre, l’Inter non può andare avanti solo con Milan Skriniar e Joao Miranda. In estate l’Inter ha fatto quello che poteva e Spalletti si è accontentato, prendendo l’usato sicuro come Borja Valero e ottenendo quello che doveva. All’Inter manca un trequartista classico che consenta a Spalletti di fare il 4-2-3-1 con Borja Valero davanti alla difesa al fianco di uno tra Matias Vecino e Roberto Gagliardini, così il sistema di gioco di Spalletti prenderebbe il volo».