Pedullà: “Martial slegato da Perisic. Keita solo Inter, Schick…”

Articolo di
18 luglio 2017, 23:08
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato -, in chiusura di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia, fa il punto su alcune trattative calde in casa nerazzurra, tutte legate all’attacco: Martial, Keita e Schick in entrata, Perisic in uscita

AFFARI CON MOURINHO – Per Alfredo Pedullà sull’asse Milano-Manchester le trattative non sono legate: «Anthony Martial potrebbe anche non entrare nella trattativa per Ivan Perisic, ma potrebbero essere due trattative slegate, distinte e separate. Perisic è partito con l’Inter in Cina, ma senza sapere per quanto tempo resterà in tournée. Martial non è detto che il Manchester United lo ceda vista la spesa fatta due anni fa…».

ALTRI MOVIMENTI IN ATTACCO – «Keita Baldé della Lazio in questo momento è un discorso solo per l’Inter, la Juventus – nonostante la rinuncia a Patrik Schick della Sampdoria, su cui potrebbe fiondarsi chiunque, compresa l’Inter – non si è mai presentata da Claudio Lotito, poi il mercato è fatto di situazioni che possono cambiare…».






ALTRE NOTIZIE