Pedullà: “Mancini vuole Salah, Inter forte anche su Perisic”

Articolo di
23 giugno 2015, 07:07

Roberto Mancini è alla ricerca di due attaccanti e, in particolare, non molla Mohamed Salah, a cui ha mandato messaggi chiari: pronti 20 milioni per lui. A riferirlo è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che individua anche gli altri nomi in lista

IN CIMA ALLA LISTA – Dopo la chiusura della brillante operazione in entrata per Geoffrey Kondogbia, l’Inter intende concentrare gli sforzi sul reparto offensivo, visto che Roberto Mancini ha chiesto due attaccanti. Due, come i nomi che emergono: quelli di Mohamed Salah del Chelsea (garantendo ai londinesi il riscatto, ma prima bisogna aspettare la decisione definitiva dell’egiziano nei confronti della Fiorentina, che spera) e Ivan Perisic del Wolfsburg, su cui è forte da tempo.

ALTERNATIVE DI VALORE – Sebbene si tratti di due operazioni molto difficili, l’Inter spera di poterle portare a termine con successo entrambe. O almeno una delle due, senza dimenticare le alternative, anch’esse abbastanza complesse: Juan Cuadrado del Chelsea e Stevan Jovetic del Manchester City, seguiti entrambi anche dalla Juventus.