Pedullà: “Mancini ha chiesto due attaccanti all’Inter, ecco chi”

Articolo di
22 giugno 2015, 08:16
Ausilio Mancini

Non solo centrocampo nei pensieri di mercato dell’Inter, che ha già rinforzato anche la porzione centrale della difesa. L’attenzione ore si sposta sull’attacco e sulle fasce, come confermato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà

SI VA ALL’ATTACCO – Dopo aver portato a casa Jeison Murillo, Joao Miranda e soprattutto Geoffrey Kondogbia, l’Inter si concentra sul reparto offensivo. Roberto Mancini, infatti, ha chiesto due attaccanti per rinforzare la sua Inter e renderla più pericolosa, anche a costo di mettere in discussione il talento di Xherdan Shaqiri, arrivato a gennaio proprio con queste motivazioni.

TRE NOMI IN BALLO – I nomi sono i soliti, ma adesso si può tentare l’affondo con più convinzione e sicurezza di sé: sul taccuino nerazzurro è sempre presente Stevan Jovetic del Manchester City, ma i due veri obiettivi agiscono sulle fasce. Il primo si chiama Ivan Perisic del Wolfsburg, vecchio pallino del Mancio, mentre il secondo è Mohamed Salah del Chelsea, che prima deve comunicare la sua decisione alla Fiorentina.