Pedullà: “Mancini cerca due attaccanti e un centrocampista”

Articolo di
3 luglio 2015, 07:03

Alfredo Pedullà, sul suo sito personale, ha commentato le strategie di mercato dell’Inter di Mancini per le prossime settimane. Si cercano due attaccanti ed un centrocampista in modo da completare la rosa. Senza fretta, però, e con una ricerca attenta e ponderata

CENTROCAMPO – In questo momento nessun centrocampista convince pienamente: Mario Suarez, un possibile candidato, sarà oggetto di valutazioni specifiche così come Alex Song (che non convince del tutto), Thiago Motta (al momento decisamente lontano) e Felipe Melo (possibile candidato anche lui). Senza fretta, però.

ATTACCOStevan Jovetic resta un papabile per la maglia nerazzurra anche se il suo status di extracomunitario comporta riflessioni di vario tipo: il giocatore piace molto a Mancini e gli incontri conclusi ieri hanno permesso di mettere le basi per rivedersi. Con Jovetic uscirebbe dai radar Juan Cuadrado, oggetto dell’interesse anche della Juventus. Da segnalare, infine, la probabile corsia preferenziale di Mancini con Ivan Perisic che prevede un incontro la prossima settimana.

SALAH – Capitolo a parte per Mohamed Salah. Oggetto dell’interesse nerazzurro, si prevede una lunga battaglia legale tra l’egiziano e la Fiorentina. In questo momento l’Inter sta alla finestra.

Mancini dunque sta scegliendo con calma i tasselli mancanti alla sua Inter.