Pedullà: “Maicon-Inter fantamercato! Lichtsteiner e Jovetic…”

Articolo di
2 settembre 2016, 00:31
pedullà

Alfredo Pedullà – dopo aver dichiarato ancora fattibile l’arrivo di Caceres – durante la diretta di “iPed” su Sportitalia fa il punto della situazione sui giocatori scontenti (dopo l’ultimo giorno di mercato) legati in un certo senso all’Inter

TUTTI SCONTENTI – Per Alfredo Pedullà non esiste possibilità di minestra riscaldata verdeoro: «Maicon è una roba da fantamercato. Non metto in dubbio che possa avere l’ambizione di tornare all’Inter dove ha vinto tutto, ma l’Inter non ci ha mai pensato. Martin Caceres potrebbe essere ancora possibile: è scontento per non aver ancora trovato squadra in tre mesi… Anche Stephan Lichtsteiner è molto scontento per essere rimasto alla Juventus, potrebbe aprirsi la pista a parametro zero per l’Inter. Ci sono scontenti e scontenti: anche Stevan Jovetic è scontento, ma il suo conto in banca è contento…».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.