Pedullà: “L’Inter lavora per Lindelof, può arrivare a gennaio”

Articolo di
14 novembre 2016, 13:34
Lindelof

Alfredo Pedullà non esclude che l’Inter possa riuscire ad acquistare il difensore del Benfica Victor Lindelof già nella sessione di gennaio, anche se molto dipenderà dal numero delle cessioni che i nerazzurri riusciranno a mettere a segno.

PRIMO OBIETTIVO – Il suo agente Fali Ramadani, che rappresenta tra gli altri anche Stevan Jovetic, sta lavorando da mesi per avvicinare l’Inter e il Benfica, anche se i portoghesi che però continuano a chiedere i 30 milioni di euro della clausola rescissoria (nel mentre starebbero provando anche a rinnovargli il contratto per aumentarla ulteriormente). Le concorrenti sono tante ma i nerazzurri stanno facendo il possibile per ottenere il sì di Lindelof, con il gruppo Suning che nel mentre starebbe seriamente valutando la possibilità di anticipare l’investimento già a gennaio, anche se prima occorrerà sfoltire una rosa di quasi trenta elementi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.