Pedullà: “L’Inter ha deciso di puntare su Dybala. Ecco come…”

Articolo di
29 aprile 2015, 08:24
Pedulla

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, sostiene la ferma intenzione dell’Inter di puntare decisamente su Paulo Dybala. Sul sito “alfredopedulla.com” ha analizzato le mosse che Thohir ha in mente per arrivare alla conclusione dell’affare:

CIFRE – «L’Inter è convinta che si possa chiudere l’operazione a 30 milioni più bonus, 30 milioni cash più l’inserimento di qualche giovane (per esempio Puscas), nonostante Zamparini si sia attestato su di una cifra che non parte da meno di 40 milioni», sostiene Pedullà.

ZAMPARINI – «Oggi è così ma lo stesso Zamparini sa che non può tirare troppo la corda. A maggior ragione se il gradimento di Dybala continuasse ad essere quello di restare in Italia», prosegue Pedullà.

THOHIRMa come farà Thohir a trovare quelle cifre? Ecco cosa dice Pedullà: «O un grosso sforzo del presidente oppure una cessione eccellente (da verificare la posizione di Kovacic per ora confermato a parole). Una cosa è certa: l’Inter ci proverà fino in fondo, si arrenderà solo e se capirà di non poter centrare l’obbiettivo. La Juventus resta in corsa mentre la Roma aspetta di capire se disputerà la Champions. L’Inter, invece, ha già fatto i suoi passi pur sapendo che difficilmente giocherà in Europa League», conclude Pedullà.