Pedullà: “L’Inter aspetta, definiti 3 acquisti. Vidal e Berardi…”

Articolo di
17 agosto 2017, 23:04
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato -, in chiusura di “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia, fa il punto sul mercato dell’Inter, sottolineando come le trattative per Cancelo, Schick e Mangala siano ormai arrivate alla chiusura, mentre è ancora utopia Vidal

SOGNANDO VIDAL – Ci crede pochissimo Alfredo Pedullà, anche se non chiude definitivamente alle possibilità di vedere a Milano il centrocampista cileno: «Carlo Ancelotti direbbe sempre no alla cessione di Arturo Vidal, che magari sarebbe d’accordo a tornare in Italia, ma se il Bayern Monaco lo vuole cedere gli serve un sostituito entro fine mese: al momento non è questa la volontà, comunque mancano ancora due settimane per cambiare idea…».

BERARDI E JOVETIC – «Domenico Berardi è stato vicino all’Inter prima dell’arrivo di Walter Sabatini, poi con Piero Ausilio hanno avuto altre idee su di lui, che adesso è più aggrappato al Sassuolo che ad altri club. Stevan Jovetic torna alla Fiorentina? Il mercato viola in entrata al 90% è chiuso».

AFFARI IN DEFINIZIONE – «Lo scambio tra Joao Cancelo e Geoffrey Kondogbia è in porto, mentre l’accordo con Patrik Schick è totale, bisogna aspettare che la Sampdoria prenda il sostituto, quello designato è il costoso Luciano Vietto. Eliaquim Mangala ha dato il placet, manca solo quello definitivo del Manchester City, che forse aspetta ancora una proposta altrui per cederlo definitivamente anziché darlo in prestito così all’Inter…».