Pedullà: “Kondogbia ha scelto il Valencia! Murillo, ore decisive”

Articolo di
8 agosto 2017, 17:22

Alfredo Pedullà ha riportato importanti novità sul futuro di Geoffrey Kondogbia sul suo sito. Il giornalista è certo della scelta del centrocampista di tornare in Spagna, mentre si avvicina all’addio anche Murillo. Ecco le dichiarazioni

KONDOGBIA DICE SI – «Geoffrey Kondogbia ha scelto il Valencia. Un sì totale, senza “se” e senza “ma”, come vi abbiamo già raccontato tre giorni fa. Il club spagnolo vorrebbe prendere il classe ’93 in prestito (anche oneroso), con un opzione di riscatto a determinate condizioni. Modalità e cifre, però, non particolarmente gradite all’Inter che, per il centrocampista francese, ha sborsato una cifra non troppo lontana dai 40 milioni appena due estati fa e quindi non vuole fare “bagni” con una cessione che rischierebbe di causare una minusvalenza».

MURILLO, SI CERCA L’INTESA – «Capitolo Murillo: il centrale colombiano è sempre più vicino al Valencia, è un priorità di Marcelino, vi avevamo detto che il club spagnolo avrebbe voluto chiudere la trattativa entro mercoledì, ecco perché le prossime ore saranno decisive per avvicinare ulteriormente le parti e trovare le giuste intese».