Pedullà: “Kia spinge per Marcelino all’Inter! Durante i colloqui…”

Articolo di
4 novembre 2016, 23:19
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – in apertura di “Calcio € Mercato” su Sportitalia fa subito il punto della situazione sul futuro nerazzurro in panchina: lotta a due, ma stupisce la parziale assenza di Ausilio&Co nel mezzo della scelta

LOTTA A DUE – Ultim’ora di Alfredo Pedullà su quanto sta accadendo in queste ore a Milano: «Dopo il no di Fabio Capello e Laurent Blanc, è arrivato il rifiuto di Guus Hiddink a partecipare all’eventuale casting, così adesso è rimasta una volata a due: l’Inter in giornata ha già incontrato Stefano Pioli, ma Kia Joorabchian da stamattina bazzica su Milano con l’intenzione di spingere il suo ultimo assistito rimasto, Marcelino. C’è un incontro in corso tra le parti».

AUSILIO&CO. “ASSENTI” – «Il dettaglio importante è che l’area italiana dell’Inter (il Direttore Sportivo Piero Ausilio e il management restante, ndr) non ha partecipato con intensità ai colloqui odierni, sia perché rientrata da Southampton sia per altri motivi. Il confronto con Marcelino può portare alla fumata bianca grazie a Joorabchian, che insiste. Pioli resta in lizza, non ci sono altri candidati e al momento non sono previsti altri incontri. Joorabchian vuole imporre Marcelino alla nuova Inter, vedremo se ci riuscirà».