Pedullà: “Keita-Inter saltato a causa di Joorabchian perché…”

Articolo di
7 ottobre 2016, 23:48
Keita

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – durante la diretta di “Calcio € Mercato” su Sportitalia dà un retroscena di mercato legato al nome di Keita in ottica Inter: affare sfumato per colpa dell’inter… mediario sbagliato

KEITA “BLOCCATO” PER KIA – Un nome chiacchierato ancora oggi in ottica mercato di gennaio, ma sfumato già ad agosto come ricordato da Alfredo Pedullà, che ne spiega i motivi: «Do un retroscena di mercato: l’Inter ha provato a lungo a prendere Keita Baldé dalla Lazio, ma Roberto Calenda (agente dell’attaccante classe ’95, ndr) non ha rapporti con Kia Joorabchian (uomo di fiducia del gruppo Suning per quanto riguarda il mercato, ndr). Tra Calenda e Joorabchian non corre buon sangue, probabilmente a causa di qualche vicenda brasiliana…».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.