Pedullà: “Keita-Inter, incontro nel pomeriggio: le cifre dell’affare”

Articolo di
16 luglio 2017, 23:49
Keita

Alfredo Pedullà – dopo aver confermato l’interesse dell’Inter per Keita – attraverso il suo sito dà ulteriori dettagli sulla trattativa, che potrebbe sbloccarsi già nelle prossime ore a Milano grazie alle cifre pronte a essere stanziate dalla società nerazzurra

LOTITO CONVOCA KEITA – Il Presidente Claudio Lotito ha autorizzato il viaggio di Keita Baldé a Milano, dove verrà raggiunto e convocato insieme al suo agente Roberto Calenda per fare l’ultimo disperato tentativo per ottenere il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2018: la Lazio metterà sul piatto circa 2 milioni di euro annui comprensivi di bonus. La risposta di Keita, però, sarà quasi certamente negativa.

LE CIFRE DELL’AFFARE – Dopo l’incontro in mattinata con Lotito, nel pomeriggio potrebbe esserci quello con l’Inter, pronta a offrire alla Lazio 20 milioni più bonus per arrivare a 25 – oppure poco più di 20 milioni senza bonus (presumibilmente 22, ndr) – per il cartellino, e a Keita un quinquennale da circa 3 milioni annui più bonus per l’ingaggio. L’Inter ha fretta di chiudere la trattativa per Keita, soprattutto visto che Ivan Perisic è sempre più vicino al Manchester United.