Pedullà: “Karamoh vuole l’Inter: lo scenario. Brozovic-Cuadrado…”

Articolo di
22 agosto 2017, 00:22
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà – dopo aver parlato di Krychowiak e Pellegri – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia dettaglia la trattativa in entrata per Karamoh e la possibile uscita di Brozovic

KARAMOH IN ARRIVO – Secondo Alfredo Pedullà il colpo low profile può arrivare dalla Francia: «Yann Karamoh vuole a tutti i costi l’Inter, con cui ha già trovato l’accordo su ogni dettaglio, e negli ultimi giorni ha rifiutato tre opzioni importanti. La richiesta del Caen pari a 10 milioni di euro è scesa, adesso l’Inter ha la possibilità di chiudere a qualcosa in meno: è una settimana importante per definire la trattativa».

PEDINA BROZOVIC – «Il presunto scambio con la Juventus tra Marcelo Brozovic e Juan Cuadrado è impraticabile. L’Inter ha mollato tutte le altre trattative per Patrik Schick (Sampdoria), che non vuole andare alla Roma perché non si sente un esterno, ma l’Inter deve cedere qualcuno per investire quei soldi: può arrivare un’offerta dall’estero per Brozovic, che però non è ancora stata formalizzata».