Pedullà: “Jovetic, ecco perché Inter e Viola vogliono chiudere”

Articolo di
25 agosto 2016, 22:49
Stevan Jovetić Celtic-Inter

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato -, ospite negli studi di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia, spiega i motivi che stanno per riportare Jovetic alla Fiorentina: anche l’Inter spinge per chiudere l’affare

OPERAZIONE PER TRE – Per Alfredo Pedullà il ritorno a casa dell’attaccante montenegrino dovrebbe verificarsi per accontentare le tre parti interessante: «La trattativa per Stevan Jovetic va avanti e tutte le parti hanno interesse a chiudere l’operazione: per il giocatore sarebbe un ritorno, per la Fiorentina sarebbe un importante innesto in attacco e l’Inter potrebbe liberarsi di un ingaggio pesante, tenendo l’obbligo di riscatto, che successivamente potrebbe essere trasferito alla Fiorentina tramite il Manchester City».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.