Pedullà: “Joao Mario aspetta l’Inter! Lindelof piace, ma…”

Articolo di
23 agosto 2016, 22:58
Pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – in chiusura di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia sottolinea le difficoltà dell’Inter nel chiudere la doppia trattativa portoghese per Joao Mario (Sporting CP) e Lindelof (Benfica)

AFFARI IN PORTOGALLO – Per Alfredo Pedullà le trattative sull’asse Lisbona-Milano sono due, ma entrambe complicate: «Joao Mario all’Inter si chiude o no? Troppo facile da dire così. Collegata alla vicenda Joao Mario ci sono delle valutazioni che l’Inter ha fatto: Joao Mario sta aspettando l’Inter. Victor Lindelof è un difensore che ha una clausola di 30 milioni, piace molto così come piace al Napoli e al Chelsea, ma è difficile pensarci ora: l’Inter ha ancora in ballo l’operazione Joao Mario».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.