Pedullà: “JJ fermo. Jovetic-Inter, film finito! Oddo ha scelto…”

Articolo di
30 giugno 2016, 23:32
Pedullà

Alfredo Pedullà – dopo aver fatto il punto su Witsel e non solo – al termine di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia parla del mercato dell’Inter per quanto riguarda le uscite: Juan Jesus e Jovetic i pezzi forti, senza dimenticare l’asse di mercato con il Pescara e i giovani

DUE ESUBERI DA PIAZZARE – Per Alfredo Pedullà sono principalmente due i giocatori in uscita da Appiano Gentile: «Il mercato dell’Inter in uscita al momento è fermo perché si cerca una sistemazione per Juan Jesus, a quel punto potrebbe entrare Francesco Acerbi. Se arriva un’offerta giusta per accollarsi il prestito con diritto di riscatto dell’Inter, Stevan Jovetic andrà via: il suo film nerazzurro è già finito».

TRATTATIVE MINORI – «Dopo una lunga riunione, Cristiano Biraghi ha trovato l’accordo con il Pescara per un quadriennale, mentre George Puscas ora è in vantaggio su Rey Manaj su scelta precisa di Massimo Oddo: probabilmente sarà Puscas ad andare in Abruzzo, mentre Manaj andrà a giocare altrove in prestito. In mattinata Gianluca Caprari ha firmato un quinquennale con l’Inter, ma resterà un altro anno al Pescara. In uscita anche altri giovani della Primavera, a partire da Enrico Baldini».