Pedullà: “J. Mario ne blocca uno, Inter vicinissima! De Boer…”

Articolo di
16 agosto 2016, 23:36
João Mário

Alfredo Pedullà – dopo aver fatto il punto sul mercato dell’Inter – in apertura di “Speciale calciomercato” su Sportitalia aggiunge altri dettagli sulla trattativa tra Inter e Sporting CP per Joao Mario: a mancare, però, sono sempre le firme

AFFARE QUASI CONCLUSO – Ci siamo quasi, ma Alfredo Pedullà predica pazienza: «L’operazione per Joao Mario è ripartita in maniera frenetica dopo la chiusura del mercato cinese, manca solo la firma. Joao Mario è vicinissimo all’Inter, ma Bruno de Carvalho – Presidente dello Sporting Clube de Portugal – è ambizioso e cambia gli accordi sulle cifre e sulle modalità. Lo scambio di documenti arriverà appena ci sarà l’OK di tutti. Per Frank de Boer non si pone il problema di collocazione di Joao Mario nel suo 4-2-3-1, forse si porrebbe il problema di prendere un altro centrocampista oltre il portoghese».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.