Pedullà: “Inter vuole Bernardeschi, ostacolo Conte. Il costo…”

Articolo di
24 novembre 2016, 00:37
Bernardeschi

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – nel corso di “Calcio € Mercato” su Sportitalia fa il punto su Bernardeschi, riaccostato nelle ultime ore all’Inter

OBIETTIVO INTER(NAZIONALE) – Il mercato italiano ultimamente offre poco ma, come fa giustamente notare Alfredo Pedullà, un nome interessante arriva da Firenze: «Federico Bernardeschi è un predestinato. Piace molto all’Inter e ad Antonio Conte: la Fiorentina lo valuta circa 30 milioni di euro. Bernardeschi è un uomo mercato: fino all’anno scorso piaceva anche alla Juventus, adesso in Italia c’è l’Inter e in Inghilterra soprattutto il Chelsea. A gennaio no, ma in estate arriveranno offerte e la Fiorentina dovrà tenerle in considerazione».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.