Pedullà: “Inter su Gagliardini e Badelj. Occhio a Stramaccioni”

Articolo di
21 dicembre 2016, 00:12
Pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – durante la diretta di “Calcio € Mercato” su Sportitalia parla degli obiettivi dell’Inter, che a gennaio potrebbe scontarsi con il suo passato sull’asse Milano-Firenze

INTER SUL MADE IN ITALY – La bottega atalantina è finita al centro dell’attenzione, Alfredo Pedullà prevede altre sfide di mercato tra le big: «L’Inter vorrebbe fare l’operazione Roberto Gagliardini per giugno con l’Atalanta, ma anche la Juventus – dopo aver prenotato e praticamente preso Mattia Caldara – ci sta pensando. La necessità dell’Inter è prendere giovani italiani anziché spendere altri soldi sugli stranieri».

MOVIMENTI A FIRENZE – «A gennaio per il centrocampo si parla di Milan Badelj, che potrebbe arrivare all’Inter dentro o fuori la trattativa per Stevan Jovetic, che continua a non essere convocato da Stefano Pioli. La situazione rispetto ad agosto è cambiata e ora è favorevole: la Fiorentina continua a pensare a Jovetic. La Fiorentina deve pensare anche alla panchina, Paulo Sousa è in bilico: se salta, potrebbe arrivare Andrea Stramaccioni».