Pedullà: “Inter può aver finito, problema Jovetic. Darmian…”

Articolo di
30 agosto 2016, 22:58
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – in chiusura di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia fa il punto sul mercato dell’Inter a ventiquattr’ore dalla chiusura della sessione estiva: problemi sia in entrata sia in uscita

TERZINO, PIU’ NO CHE SI – Non è fiducioso Alfredo Pedullà sul’ultimo colpo nerazzurro: «Non mi stupirei se l’Inter restasse così, senza fare altre operazioni in entrata. Su Matteo Darmian l’Inter ci ha provato, ma ha fatto solo un sondaggio. Martin Caceres si può prendere anche più avanti perché è svincolato, ma non c’è una corsa sfrenata per lui come si pensava: ha recuperato dall’infortunio, ma deve abbassare le proprie richieste economiche».

AFFARI IN USCITA FERMI – «Su Stevan Jovetic non ci sono novità: non è una trattativa semplice, nonostante la volontà della Fiorentina. Se uscisse Jovetic, l’indiziato principale per la maglia numero 10 dell’Inter è Gabriel “Gabigol” Barbosa. Davide Santon allo Sporting Clube de Portugal non mi risulta».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.