Pedullà: “Inter, presi Dalbert e Vecino! Iniesta e Conte…”

Articolo di
29 luglio 2017, 01:16
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà – dopo aver fatto il punto sul mercato offensivo dell’Inter -, tra “Sportitalia Mercato” e “Lo sai che?” su Sportitalia conferma gli arrivi di Dalbert e Vecino, inoltre non le manda a dire a Pallotta dopo l’infelice uscita su Sabatini

DUE ANNUNCI IMMINENTI – Anche Alfredo Pedullà dà per fatti gli arrivi del terzino sinistro brasiliano e del mediano uruguayano: «Dalbert è praticamente preso dal Nizza, bisogna solo aspettare l’annuncio, inutile aggiungere altro. Martedì è il giorno di Matias Vecino dalla Fiorentina all’Inter. Per Andres Iniesta c’è stato solo un sondaggio dell’Inter che è finito lì, lo stesso è stato fatto anche dalla Juventus, ma Iniesta ha un altro anno di contratto con il Barcellona e rimarrà lì».

BORDATA A PALLOTTA – «James Pallotta è stato scandaloso su Walter Sabatini, che è stato il re delle plusvalenze a Roma: è indecoroso e squallido sparare su un suo ex dipendente. Sono convinto che Luciano Spalletti farà un grande lavoro all’Inter, ma Antonio Conte è l’allenatore che più di tutti riesce a ridurre i tempi nel far amalgamare una squadra, renderla competitiva e vincente sùbito: lo fa in due mesi anziché in sei come gli altri».