Pedullà: “Inter prepara 5 cessioni: ecco i nomi. In difesa…”

Articolo di
23 agosto 2016, 23:46
pedullà

Alfredo Pedullà – dopo aver parlato degli affari in Portogallo -, ospite negli studi di “Speciale calciomercato” su Sportitalia, fa il punto sul mercato dell’Inter per quanto riguarda soprattutto le cessioni: Erkin non sarà l’unico a partire, anche se un difensore (centrale) arriverà

ERKIN VA, DIFENSORE ARRIVA – Secondo Alfredo Pedullà arriverà un innesto in difesa, magari dopo aver salutato il terzino turco: «Caner Erkin è chiaramente in uscita dall’Inter, per ora solo il Real Betis Balompié si è fatto avanti ufficialmente. Non c’è apertura da parte dello Zenit San Pietroburgo per lo scambio tra Erkin e Domenico Criscito, per il quale i russi chiedono solo soldi. L’Inter vuole acquistare un difensore centrale: più accessibile il compagno di squadra Ezequiel Garay rispetto al sogno Victor Lindelof del Benfica».

GLI ALTRI 4 ADDII – «L’Inter prepara altre cessioni dopo Erkin: Stevan Jovetic è una pista aperta last minute per tanti club, fino a fine agosto avrà mercato; Felipe Melo; probabilmente Andrea Ranocchia e forse altri; il nome più attuale è quello di Marcelo Brozovic, sul quale ci sono club inglesi, tra cui Arsenal e Chelsea».