Pedullà: “Inter? Miangue, Gnoukouri e Palacio via. Il terzino…”

Articolo di
16 gennaio 2017, 23:57
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – durante la diretta di “Speciale Calciomercato” su Sportitalia conferma le parole del DS Ausilio sui prossimi movimenti dell’Inter: non si punta al colpo in entrata, solo uscite

MERCATO (FORSE) GIA’ CHIUSO – Inizia un’altra settimana di mercato, Alfredo Pedullà fa il punto della situazione: «L’Inter cerca un terzino, ma non ci sono situazioni aperte ora: lo segue soprattutto per l’estate e il primo nome è quello di Ricardo Rodriguez del Wolfsburg. In entrata non è previsto altro, a meno che non ci sia un’uscita imprevista come quella di Ever Banega o Geoffrey Kondogbia per 30 milioni di euro, ma al momento non è in programma».

I NOMI IN USCITA – «L’Inter farà delle uscite: Senna Miangue è il più vicino all’addio in direzione Cagliari, si aspettano novità da Davide Santon. Si è raffreddato l’interesse del Sassuolo per Andrea Ranocchia, che potrebbe comunque uscire. Mercoledì Assane Gnoukouri darà la risposta definitiva al Crotone, che spera sia positiva: per lui c’è stato anche un timido tentativo dell’Udinese. Probabilmente a fine mercato l’Inter sistemerà Rodrigo Palacio, che potrebbe andare a giocare altrove».