Pedullà: “Inter, Kondogbia avrà un’altra chance? Ranocchia…”

Articolo di
14 ottobre 2016, 00:29
pedullà

Alfredo Pedullà – dopo aver riposto nuova stima in de Boer – in chiusura di “Calcio € Mercato” su Sportitalia fa il punto sul mercato dell’Inter in relazione alla situazione della coppia Kondogbia-Brozovic

ULTIMA CHANCE, FORSE – Non è così fiducioso Alfredo Pedullà sulla seconda e ultima chance nerazzurra per i due centrocampisti “puniti” da Frank de Boer: «Bisogna vedere se ci sarà una seconda chance e quando per Geoffrey Kondogbia: è stata più legittima che traumatica la sostituzione al 28′ del primo tempo contro il Bologna, ma non so se avrà un’altra opportunità con l’Inter. Marcelo Brozovic, invece, è un problema politico. Per Brozovic troverai sempre un acquirente, per Kondogbia è difficile dopo aver speso una barca di soldi: quanto recupererebbe l’Inter a livello economico? Bisogna considerarlo».

CRISI RANOCCHIA E MERCATO – «Comunque i veri problemi dell’Inter sono altri: mi dispiace quello che sta vivendo Andrea Ranocchia, ho letto la sua intervista. I giudizi negativi su una partita sono un conto, se poi sfociano in insulti non va bene e mi spiace. Sul mercato a gennaio ci saranno cinque-sei situazioni da fare (tra entrate e uscite, ndr), ma la priorità dell’Inter sono i terzini in arrivo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.