Pedullà: “Inter, JJ va! Santon ancora possibile in PL, Dodò…”

Articolo di
8 luglio 2016, 23:05
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – in chiusura di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia fa il punto della situazione sugli esuberi difensivi dell’Inter: da Dodò a Santon, passando per Ranocchia e Juan Jesus

EX SAMP IN CERCA – Dopo i sei mesi di prestito in Liguria e il ritorno alla base, Alfredo Pedullà prospetta un futuro separato per due eccellenti esuberi: «La Sampdoria vuole Dodò e probabilmente lo prenderà. L’Inter ha aperto alla cessione, ma non in prestito semplice, così la Sampdoria ha deciso di acquistarlo in prestito con obbligo di riscatto nel tempo. La situazione di Andrea Ranocchia al momento è ferma, su di lui resta il Sassuolo».

JJ VA, SANTON “TORNA” – «Tra Inter e Roma è tutto fatto per Juan Jesus: confermato il prestito con obbligo di riscatto per un totale di 10 milioni. Tutto fatto anche per Davide Santon al Sunderland a 7 milioni, ma dopo le visite mediche c’è stato un problema sull’ingaggio in caso di retrocessione: potrebbe riaprirsi la pista Crystal Palace prossimamente, dopo averci provato già ieri prima del sì al Sunderland».