Pedullà: “Inter e Fiorentina ferme su Jovetic. Perin e Santon…”

Articolo di
31 agosto 2016, 00:29
Pedullà

Alfredo Pedullà – dopo aver spiegato l’idea Lichtsteiner a parametro zero – durante la diretta di “Speciale calciomercato” su Sportitalia chiude l’ampio discorso sul mercato dell’Inter, a meno di ventiquattr’ore dalla chiusura, effettuando un ulteriore punto della situazione

ULTIME TRATTATIVE – Per Alfredo Pedullà le ultime mosse nerazzurre saranno soprattutto in uscita, ma non è detto che vengano concretizzate: «L’Inter ha sbloccato la cessione di Caner Erkin al Besiktas e ha provato per Stephan Lichtsteiner, che può diventare un’opzione in scadenza di contratto visto che la Juventus fa muro. Ci sono possibilità di sbloccare anche Stevan Jovetic, ma al momento la trattativa è molto complicata perché la Fiorentina non è disposta a soddisfare tutte le parti a livello economico. Su Davide Santon ci sono stati solo sondaggi. C’è una piccola possibilità (20%, ndr) che Mattia Perin lasci il Genoa, in quel caso l’Inter sarebbe sempre interessata».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.