Pedullà: “Inter, Delgado scippato! Fa capire che per J. Mario…”

Articolo di
22 agosto 2016, 23:41
Joao Mario Delgado

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – durante la diretta di “Speciale calciomercato” su Sportitalia fa il punto sul mercato dell’Inter, capitolo centrocampo: l’arrivo di Joao Mario (“aiutato” dal connazionale Delgado) è vincolato da una partenza, Brozovic il favorito

CENTROCAMPO PORTOGHESE – Secondo Alfredo Pedullà i segnali che arrivano dal Portogallo sono chiari: «Per Joao Mario c’è l’accordo con lo Sporting Clube de Portugal, ma è bloccata per il Fair Play Finanziario: l’Inter deve far tornare tutti i conti e fare operazioni in uscita. Pedro Delgado doveva andare al Benfica, ma andrà allo Sporting CP, che avendolo scippato al Benfica vuol dire che è intenzionata a concludere l’operazione Joao Mario con l’Inter».

ALTERNATIVA E CESSIONE – «Il primo centrocampista sulla lista dell’Inter è Joao Mario, mentre Moussa Sissoko è l’alternativa. Nei prossimi giorni l’Inter valuterà l’uscita di Marcelo Brozovic, che forse ha capito di essere arrivato al capolinea con l’Inter, poi magari resterà: l’Inter non vuole darlo alla Juventus, dall’estero e in particolare dall’Inghilterra potrebbe arrivare un’offerta importante».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.