Pedullà: “Inter decisa su Lindelof! Costo? Come J. Mario…”

Articolo di
16 agosto 2016, 23:49
Lindelof

Alfredo Pedullà – dopo aver aggiunto dettagli per Joao Mario all’Inter – durante la diretta di “Speciale calciomercato” su Sportitalia introduce anche l’altra trattativa sull’asse Portogallo-Italia: l’Inter fa sul serio per Lindelof

CENTRALE COSTOSO – Le operazioni nerazzurre in Portogallo non si fermano al numero 10 della Nazionale campione d’Europa, Alfredo Pedullà insiste per il colpo nel pacchetto arretrato: «Per la difesa l’Inter pensa a Victor Lindelof del Benfica, che per il centrale svedese ha fissato una clausola di 30 milioni di euro. L’Inter ci pensa seriamente nonostante il costo eccessivo per i paletti del Fair Play Finanziario: in caso di accordo sapranno trovare gli escamotage come si sta facendo per Joao Mario».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.