Pedullà: “Inter, de Boer può saltare domani! La decisione…”

Articolo di
31 ottobre 2016, 21:39
De Boer Zhang

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – fa il punto della situazione sul futuro di de Boer all’Inter, ormai sempre più a rischio esonero immediato: come riportato sul suo sito, la decisione verrà presa dal gruppo Suning entro la mattinata di domani

DE BOER VERSO L’ESONERO – Ore contate per Frank de Boer a Milano: il tecnico olandese potrebbe essere esonerato entro l’ora di pranzo di domani. Fosse così, de Boer non volerebbe con l’Inter alla volta di Southampton, in cui avrà luogo una partita decisiva per il futuro nerazzurro in Europa League. Il pensiero è che l’Inter non abbia intenzione di affidarsi a uno de Boer sfiduciato per giocarsi la stagione europea: a decidere sarà il gruppo Suning nella mattinata di domani. Arrivasse l’esonero di de Boer nelle prossime ore, l’Inter potrebbe presentarsi in Inghilterra con una soluzione interna (probabilmente l’allenatore della Primavera Stefano Vecchi, ndr).

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.