Pedullà: “Inter chiude per Imbula, a prescindere da Kondogbia”

Articolo di
20 giugno 2015, 07:38
Imbula

Senza perdere di vista la clamorosa trattativa riguardante Geoffrey Kondogbia, l’Inter pensa a chiudere le proprie trattative, apparentemente slegate dal Milan. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, è tutto fatto per Giannelli Imbula

IMBULA NERAZZURRO – L’Inter ha raggiunto l’accordo con l’Olympique Marsiglia per Giannelli Imbula e si tratta di un accordo totale sulla base di 19 milioni complessivi, a cui si aggiunge l’accordo già trovato con il francese per l’ingaggio. Probabilmente non servirà andare a Marsiglia, perché l’intesa è stata raggiunta. E, a differenza di quanto si possa pensare, non si tratterebbe di un piano B.

MEDIANA FRANCESE – La vera notizia, infatti, sembra essere quella che la società nerazzurra abbia deciso di accelerare la chiusura di questa trattativa a prescindere da quella legata a Geoffrey Kondogbia. In pratica l’Inter starebbe cercando di regalare a Roberto Mancini entrambi i centrocampisti francesi, ma sarà veramente così? Nelle prossime ore, Milan permettendo e salvo ulteriori inserimenti last minute, si sapranno molte più cose.