Pedullà: “Inter avanti su Gabigol, pericolo Pjaca. Ora Berardi…”

Articolo di
25 agosto 2016, 23:03
pedullà

Alfredo Pedullà – dopo aver fatto il punto sul futuro di Jovetic – in chiusura di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia dà le ultime su Gabigol, che dovrebbe prendere proprio il posto del montenegrino: sullo sfondo c’è sempre la Juventus

GABIGOL VICINO – Secondo Alfredo Pedullà il colpo verdeoro alla fine sarà nerazzurro: «In questo momento l’Inter rispetto alla Juventus è in vantaggio per Gabriel “Gabigol” Barbosa, poi tutto può accadere come già successo per Marko Pjaca (bloccato dall’Inter, ma finito alla Juventus dopo il rialzo della Dinamo Zagabria, ndr). L’Inter pensa di aver fatto per bene le cose fino in fondo, se poi si mette in mezzo la famiglia tutto può succedere: ora Gabigol deve decidere se restare in Brasile fino a gennaio oppure arrivare subito in Italia, dall’estero non ci sono insidie. La risposta dovrebbe arrivare entro domenica».

BERARDI, AFFARE PER IL 2017 – «La Juventus prenderà anche Domenico Berardi a fine agosto? Il Sassuolo ha deciso di non cedere Berardi, che qualche settimana fa ha avuto qualche giorno per pensare se accettare la corte dell’Inter oppure no, decidendo di restare a Sassuolo. Adesso parliamo di preistoria…».

Facebooktwittergoogle_plusmail