Pedullà: “Inter aspetta Gabigol! Erkin bocciato, Criscito…”

Articolo di
22 agosto 2016, 23:51
pedullà

Alfredo Pedullà – dopo aver fatto il punto sulle trattative per il centrocampo dell’Inter – durante la diretta di “Speciale calciomercato” su Sportitalia parla di difesa e attacco: un colpo verrà fatto dietro, in avanti si spera in Gabigol, ma forse non da subito

ULTIME TRATTATIVE – Per Alfredo Pedullà il mercato nerazzurro potrebbe chiudersi con altri due colpi, oltre al centrocampista: «L’Inter cerca un difensore, perché è necessario: si valutano tante cose, i nomi sono quelli di Ezequiel Garay e Victor Lindelof, ma i costi sono importanti. Domenico Criscito è solo un’idea, non ci sono ancora trattative. Caner Erkin può andar via nei prossimi giorni, perché l’ha richiesto Roberto Mancini, mentre Frank de Boer punta su altri terzini. L’Inter tiene libero l’ultimo slot per gli extracomunitari per Gabriel “Gabigol” Barbosa, che potrebbe arrivare a gennaio o eventualmente giugno».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.