Pedullà: “Inter, 3 acquisti ormai definiti: i dettagli. Cecchini…”

Articolo di
24 luglio 2017, 23:21
Pedullà

Alfredo Pedullà – dopo aver fatto il punto sul big a centrocampo – tra “Aspettando Calciomercato” e “Sportitalia Mercato” su Sportitalia chiarisce quali sono le trattative dell’Inter ormai prossime alla chiusura

DALBERT – Per Alfredo Pedullà i prossimi colpi dell’Inter arriveranno a distanza di qualche giorno, a partire dal terzino sinistro brasiliano: «Dalbert (Nizza) si farà, sarebbe sorprendente se non si facesse dopo il preliminare di Champions League».

VECINO – «Per Matias Vecino (Fiorentina) manca solo l’accordo tra le due società per la dilazione del pagamento dei 24 milioni in due rate annuali oppure possono accordarsi per pagare qualcosa in più, ma rendere il pagamento biennale».

KARAMOH – «Accordo totale per Yann Karamoh (Caen), che vuole solo l’Inter e ha rifiutato il nuovo rilancio del Saint-Etienne: al rientro di Walter Sabatini e Piero Ausilio dalla Cina, si chiuderà per 7 milioni più 2 di bonus».

CECCHINI – «Emanuel Cecchini (Banfield) non ha ancora preso una decisione, la sua non è ancora una situazione definita, ma giocherà in Europa (via Inter, ndr): vedremo se la prossima destinazione sarà il Genoa o un’altra squadra».






ALTRE NOTIZIE