Pedullà: “Incontro Spalletti-Inter! Ecco perché Pioli rischia”

Articolo di
6 aprile 2017, 23:47
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – a “Calcio € Mercato” su Sportitalia dà un’ultimissima sulla panchina dell’Inter: tra il traballante Pioli e il sogno Conte spunta Spalletti, con il quale ci sarebbe già stato un incontro

SPALLETTI INSIDIA CONTE – Spiazza tutti Alfredo Pedullà, che parla già di incontro tra le parti per portare l’attuale tecnico della Roma a Milano: «Per la panchina nerazzurra saranno fondamentali il derby contro il Milan e le partite contro Fiorentina e Napoli: Stefano Pioli è aggrappato all’Inter, che ha dimostrato sempre grande rispetto nei suoi confronti. E’ una situazione molto aperta, dipende dalle ultime partite. Si parla molto di Antonio Conte, che ha rilasciato alcune dichiarazioni che si possono anche smentire, ma un altro nome importante è quello di Luciano Spalletti: piace molto all’Inter e c’è già stato un incontro per sondare la sua disponibilità».

PIOLI, OPZIONE FIORENTINA – «Spalletti è in scadenza di contratto, è stato accostato anche alla Juventus qualora andasse via Massimiliano Allegri, che però ha detto di voler rimanere… Spalletti è da tenere in considerazione per l’Inter del futuro, aspettando il finale di stagione di Pioli contro le grandi per chiudere bene il campionato. Spalletti è stato sondato e ha avuto almeno un incontro con l’Inter. Se Pioli fa male il finale di stagione, rischia. Pioli è uno dei due allenatori sulla lista della Fiorentina, insieme a Eusebio Di Francesco».