Pedullà: “Giorni caldi per mercato Inter, queste le operazioni”

Articolo di
14 giugno 2015, 07:26
pedullà

Dopo tanti, anzi troppi, nomi fatti, il mercato dell’Inter si prepara a vivere giorni importanti. A dirlo è il giornalista e noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, che fa un quadro della situazione nerazzurra su più fronti

PRIMA OPERAZIONE – Per avere un quadro completo bisognerà portare un po’ di pazienza, ma la prossima settimana sarà molto delicata per l’Inter. E’ prevista la chiusura con il ChievoVerona per Ervin Zukanovic, inserendo Ezequiel Schelotto nell’operazione.

CENTRALE DIFENSIVO CERCASI – L’Inter ha voglia di stringere per il difensore centrale: piace moltissimo da tempo Aymen Abdennour, ma il Monaco è una bottega molto cara. Riscattato per circa 13 milioni, ora la richiesta è di 22-25 milioni. Se non scendesse, l’Inter potrebbe presto presentare un’offerta scritta all’Atletico Madrid per Miranda: per il brasiliano la richiesta è di 20 milioni, ma l’Inter è pronta a spingersi fino a 15-17 milioni. C’è la concorrenza del Milan, un mese fa c’era anche la Juventus.

SI VIENE E SI VA – Capitolo terzino destro: piace Martin Montoya, su cui deciderà il Barcellona. Per la serie “A volte ritornano”: per Thiago Motta arriverà presto una risposta dal Paris Saint-Germain sul da farsi con l’oriundo italo-brasiliano. Aggiornamento su Mateo Kovacic: il Liverpool non molla di un centimetro e vuole fortemente il talento croato.