Pedullà: “Gasperini pressa Palacio, decide Gabigol! Cessioni Inter…”

Articolo di
5 gennaio 2017, 23:40
Pedullà

Alfredo Pedullà – dopo aver fatto un’anteprima sulle principali trattative – durante la diretta di “Speciale calciomercato” su Sportitalia dettaglia tutti i movimenti dell’Inter in entrata e soprattutto in uscita in questa sessione invernale del mercato

TELENOVELA GAGLIARDINI – Predica pazienza Alfredo Pedullà, che rassicura i tifosi nerazzurri: «L’Inter non può acquistare Roberto Gagliardini in prestito con obbligo di riscatto per i limiti del Fair Play Finanziario, l’Atalanta ha accettato il diritto di riscatto e probabilmente ci sarà qualche accordo privato tra le parti: nessun problema, l’affare verrà ufficializzato a inizio settimana con l’arrivo dei cinesi a Milano. Bisogna avere pazienza come già successo ad agosto per portare Joao Mario in Italia: la trattativa per Gagliardini è identica, ma in miniatura…».

SOLO TRATTATIVE IN USCITA – «Gian Piero Gasperini pressa Rodrigo Palacio per portarlo all’Atalanta: non adesso, ma più avanti potrebbe andare dopo che l’Inter avrà chiarito il futuro di Gabriel “Gabigol” Barbosa a gennaio. Stevan Jovetic non va al Siviglia in prestito secco ora, ma solo quando ci sarà l’OK dei cinesi e se non ci saranno altre offerte. Andrea Ranocchia è vicino al Sassuolo a prescindere da ciò che farà Francesco Acerbi, mentre Davide Santon è un’opzione viva per la Sampdoria. Jonathan Biabiany per ora dovrebbe restare all’Inter, nonostante l’interesse del Bologna».

Facebooktwittergoogle_plusmail