Pedullà: “Gagliardini-Inter da lunedì, Eder fuori mercato. Pioli…”

Articolo di
5 gennaio 2017, 22:54
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – durante il momento social di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia conferma le ultime su Gagliardini e Ricardo Rodriguez all’Inter, tagliando corto su Eder

MOVIMENTI A RILENTO – Tutto procede come previsto, parola di Alfredo Pedullà: «L’Inter non ha fretta di chiudere le operazioni e si sta muovendo bene, senza perdere tempo. E’ inutile parlare di Roberto Gagliardini fino a domenica, da lunedì in poi Inter e Atalanta possono chiudere essendo già d’accordo sulle cifre: devono arrivare i cinesi in Italia per definire l’acquisto. Eder alla Lazio? No, al momento è fuori dal mercato».

PIOLI PRESENTE E FUTURO – «Per l’estate l’Inter segue Ricardo Rodriguez, che è un bel terzino, ma per gennaio non può prenderlo per le solite questioni del Fair Play Finanziario. Se Stefano Pioli dovesse far bene, l’allenatore dell’Inter della prossima stagione sarebbe senza dubbio lui. Se porta l’Inter al terzo posto, perché cambiare? Rimarrà lui e la squadra verrà rinforzata ulteriormente: Pioli si giocherà le sue carte all’Inter».