Pedullà: “Ecco le novità sul mercato dell’Inter”

Articolo di
1 maggio 2015, 08:27
pedullà

Oltre al pensiero fisso Dybala, l’Inter pensa agli altri reparti e in particolare alla difesa. Secondo il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ci sono interessanti aggiornamenti relativi agli obiettivi nerazzurri per il pacchetto arretrato e non solo.

BOCCIATO VIDA – Il primo aggiornamento è relativo a Domagoj Vida, jolly difensivo della Dinamo Kiev: il croato è piaciuto poco a Firenze contro Joaquin, ma anche nell’ultimo impegno in Nazionale. Segnali poco incoraggianti dunque, che portano a un’automatica frenata.

STAND BY PER DRAGOVIC – Discorso analogo per il compagno di squadra Aleksandar Dragovic, priorità difensiva per Mancini, ma la cui eccessiva valutazione, balzata oltre la doppia cifra, porta l’Inter a fare ragionamenti approfonditi prima di uscire allo scoperto. Ecco perché anche in questo caso non sono state sciolte le riserve-

AFFARE IN VISTA E SOGNO – Discorso diverso per Ervin Zukanovic: il prossimo incontro con il ChievoVerona servirà probabilmente per chiudere, comprendendo Ezequiel Schelotto nell’operazione. Nel frattempo gli uomini di mercato nerazzurri continueranno a restare molto vigili su Yaya Touré, aspettando il momento giusto per intervenire.