Pedullà: “Di Gennaro è della Ternana! Della Giovanna…”

Articolo di
18 agosto 2016, 20:40
Di Gennaro

Alfredo Pedullà riporta interessanti novità per quanto riguarda il mercato in uscita dell’Inter. Due giovani nerazzurri, infatti, sono vicinissimi a vestire la maglia della Ternana in vista della prossima stagione. Si tratta del portiere Di Gennaro e del difensore Della Giovanna. Di seguito le dichiarazioni dell’esperto di mercato

DI GENNARO E DELLA GIOVANNA, FUTURO ALLA TERNANA – «Raffaele Di Gennaro sarà il nuovo portiere della Ternana, tutto confermato. Poco fa la firma, Di Gennaro arriverà in prestito dall’Inter. Tra poco toccherà anche al difensore centrale Della Giovanna, un altro rinforzo nerazzurro per Benny Carbone».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.