Pedullà: “De Silvestri al Torino, ora Dodò va alla Sampdoria”

Articolo di
16 agosto 2016, 17:09
Dodò

Si sta verificando un vero e proprio domino sul mercato per quanto riguarda i terzini. Bruno Peres è vicinissimo al trasferimento alla Roma: il Torino punta tutto su De Silvestri, mentre la Sampdoria dovrebbe prendere Dodò dall’Inter per completare il quadro, come riporta Alfredo Pedullà

DOMINO DI TERZINI: DODO’ ALLA SAMPDORIADodò è uno dei nomi che non rientrano nel progetto Inter. I nerazzurri ormai da diverse settimane pensano alla cessione: ora l’addio sembra davvero ad un passo. L’acquisto di Bruno Peres da parte della Roma ha, infatti, sbloccato il mercato dei terzini: De Silvestri si avvicina a grandi passi al Torino, mentre Dodò è ad un passo dalla Sampdoria. La trattativa è ormai intavolata da settimane e si avvicina alla conclusione.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.