Pedullà: “Confermo Inter-Spalletti. Pioli decisivo, Gagliardini…”

Articolo di
12 aprile 2017, 00:54
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – durante la diretta di “Calcio € Mercato” su Sportitalia conferma le voci su Pioli e Spalletti in orbita Inter, inoltre dà il proprio punto di vista sulla questione nata intorno a Gagliardini

PIOLI RISCHIA, SPALLETTI PIACE – Per Alfredo Pedullà il prossimo allenatore nerazzurro dovrebbe essere sempre made in Italy: «Lasciamo perdere l’ultimo periodo, ma l’Inter sta già programmando e ha le potenzialità anche economiche per farlo. Solo i risultati possono aiutare Stefano Pioli che, nonostante l’ingaggio alto, ha estimatori visto che piace alla Fiorentina. Confermo l’interesse per Luciano Spalletti e l’incontro con l’Inter, ma dipenderà molto da Pioli».

GAGLIARDINI CONTRO AUSILIO – «Le accuse di Roberto Gagliardini al Direttore Sportivo Piero Ausilio sono state pesanti, anche se Gagliardini ha attaccato e non. Da una parte si è preso le colpe e dall’altra ha detto la sua. Le risposte, comunque, i giocatori dell’Inter dovrebbero darle sul campo. Gagliardini in tutto ciò c’entra poco: nelle ultime due partite non ha giocato».