Pedullà: “Con Candreva via, Inter su 3 ali: i nomi. Cancelo…”

Articolo di
25 luglio 2017, 00:37
pedullà

Alfredo Pedullà – dopo aver rassicurato i tifosi dell’Inter sul mercato – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia conferma le mosse nerazzurre, alla ricerca di terzini, centrocampisti e soprattutto giocatori offensivi

IDEA SCAMBIO COL VALENCIA – Continua la ricerca del terzino destro, anche se Alfredo Pedullà crede poco all’ipotesi portoghese in ottica nerazzurra: «Negli ultimi tre-quattro giorni l’Inter si è inserita per Joao Cancelo del Valencia, nell’ambito di una trattativa che potrebbe interessare Geoffrey Kondogbia, ma la Juventus al momento è in vantaggio, pur non trattandosi di un affare già concluso».

MERCATO AD AGOSTO – «Non serve allarmismo, se i colpi dell’Inter non arrivano a fine luglio arrivano dopo il 10 agosto. Luciano Spalletti vuole giocatori funzionali. Bisogna fare attenzione a varie situazioni, anche Antonio Candreva potrebbe uscire in direzione Chelsea perché non è intoccabile per Spalletti: l’Inter potrebbe prendere tre esterni offensivi oppure due più un trequartista».

ALI PER SPALLETTI – «Angel Di Maria (Paris Saint-Germain), Keita Baldé (Lazio) e Anthony Martial (Manchester United) sono i nomi, l’Inter farà due-tre operazioni importanti più un top. Sicuramente la situazione Keita non durerà fino al 20 agosto… L’Inter sta lavorando in ritardo perché è stata rallentata dal cambio dirigenziale, ma ha preso un grande allenatore e non c’è fretta».

Facebooktwittergoogle_plusmail