Chiriches operato, fuori un mese. Caceres e il Napoli lontani

Articolo di
3 settembre 2016, 17:01
Caceres2

Nelle ultime ore, l’infortunio di Vlad Chiriches ha preoccupato non poco la dirigenza del Napoli. Il club partenopeo ha comunicato i tempi di recupero che non dovrebbero superare le 3-4 settimane. A questo punto il nome di Martin Caceres si allontana per il Napoli

INTRIGO CHIRICHES-CACERES – L’infortunio di Vlad Chiriches ha rischiato di riaprire il mercato dei difensori per il Napoli. In realtà, nelle ultime ore, lo stop per il difensore sembra meno lungo del previsto: salvo imprevisti, il calciatore dovrebbe tornare a disposizione entro un mese dopo l’intervento odierno. A questo punto, sembra improbabile un nuovo intervento del Napoli sul mercato degli svincolati: Caceres si allontana, ma resta in orbita Inter?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.