Pedullà: “Casting Inter, possibile un altro ribaltone. Conta Kia”

Articolo di
6 novembre 2016, 01:20
Alfredo Pedullà

Attraverso il suo sito ufficiale Alfredo Pedullà non esclude un ultimo, ennesimo, colpo di scena sul nome del nuovo allenatore dell’Inter. Oggi contro il Crotone in panchina ci sarà Stefano Vecchi, da domani ancora non si sa: Marcelino García Toral è sempre in vantaggio, ma Gianfranco Zola (più di Stefano Pioli) potrebbe aver messo la freccia.

NOTTE DECISIVA – “Un uomo solo al comando, Kia Joorabchian. Ultima notte del casting Inter, con il sorriso di Marcelino García Toral che ha accolto così i cronisti dopo un altro faccia a faccia con i cinesi. Sempre con l’avallo di Kia che qualcuno vorrebbe tenere fuori da qualsiasi discorso, ma che resta l’unico referente. Come nel caso di Gianfranco Zola, contattato direttamente – come già raccontato – dall’agente più vicino a Suning. Da quell’incontro nessun altro messaggio diretto o indiretto nei riguardi di chi assiste l’ambizioso Gianfranco, esattamente come non ci sono stati aggiornamenti in riferimento a Stefano Pioli. Almeno per ora. Perché entrambi restano attaccati a Marcelino, fino a prova contraria (che al momento non c’è) e sempre con la volontà di Kia. Insomma, Marcelino spera fortemente, ma con tutto quello che è accaduto negli ultimi giorni la notte che sta per consumarsi potrebbe portare a un altro ribaltone. Serve un’ultima riflessione prima che Marcelino possa tagliare il traguardo e da quella riflessione… Andrebbero fatti tanti ragionamenti sui referenti italiani della società, aspettiamo la fine di questo tormentone. Ultima notte del casting Inter, mai vista simile scenografia (?) per la scelta di un allenatore”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.