Pedullà: “Candreva-Inter? Regalo Mancini. Brozovic via se…”

Articolo di
22 luglio 2016, 23:01
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – in chiusura di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia fa il punto sulle trattative dell’Inter, dilungandosi in particolare su quella legata a Candreva: il Suning potrebbe accontentare Mancini

REGALO CANDREVA – Parti più vicine, Alfredo Pedullà sottolinea la novità: «Ancora manca il nero su bianco tra Inter e Antonio Candreva, che potrebbe essere il regalo del gruppo Suning per stemperare le tensioni con Roberto Mancini, pur non ritenendo sensato spendere tanti soldi per un giocatore prossimo ai 30 anni. Tra le parti ci sono stati contatti oggi e ce ne saranno ancora nelle prossime ore. L’imminente summit dell’Inter servirà a chiarire molte cose e Candreva può essere un bel regalo per Mancini. L’Inter comunque difficilmente si avvicinerà ai 25 milioni richiesti dalla Lazio e su di lui c’è sempre il Chelsea».

DA BALOTELLI A BROZOVIC – «Quanto è vera la trattativa per un ritorno di Mario Balotelli all’Inter? Non commento certe notizie. A Bologna ormai è atteso Assane Gnoukouri: tutto pronto. Se arrivasse un’offerta da 30 milioni per Marcelo Brozovic, l’Inter la prenderebbe in considerazione».