Pedullà: “Caceres libero, ora chiede meno soldi! L’Inter…”

Articolo di
1 settembre 2016, 23:58
caceres

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, nonostante il mercato sia terminato da appena un giorno, crede che l’Inter possa ancora piazzare il colpo tra gli svincolati

COLPO A ZERO – Secondo Alfredo Pedullà la situazione per il jolly difensivo uruguayano ora cambia diametralmente, favorendo i club interessati: «Martin Caceres è stato accostato a tutti i club, anche l’Inter ci ha pensato, ma poi ha preferito non prenderlo. Può darsi che l’Inter ci ripensi nei prossimi giorni… Caceres durante la finestra di mercato chiedeva 3 milioni di euro d’ingaggio, ora chiede molto meno e, più passano giorni, più la sua richiesta cala».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.