Pedullà: “Blanc rifiuta l’Inter, restano 2 opzioni: se decide…”

Articolo di
1 novembre 2016, 01:05
Blanc

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – torna a fare il punto della situazione sulla panchina di de Boer, ormai pronta a saltare: come riportato sul suo sito, l’Inter valuta due linee diverse tra loro, a spuntarla dovrebbe essere uno tra Leonardo e Pioli

DE BOER VIA, BLANC DICE NO – Ore frenetiche in casa Inter: entro l’ora di pranzo di oggi verrà presa la decisione finale su Frank de Boer, la cui posizione in panchina è compromessa e verrà esonerato, salvo sorprese last minute. Per il ruolo di successore, spunta un retroscena su Laurent Blanc, che si è tirato fuori con un deciso: “No, grazie”.

DUE LINEE OPPOSTE – Restano due ipotesi per il post-de Boer: se a decidere fosse la coppia Suning Group-Kia Joorabchian coadiuvata da Massimo Moratti, tornerebbe Leonardo o al limite arriverebbe un altro allenatore straniero; se la proprietà si affidasse a Piero Ausilio, il nome in vantaggio sarebbe quello di Stefano Pioli, anche se il tutto potrebbe sbloccarsi solo dopo il giovedì europeo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.