Pedullà: “Berardi, richiesta Suning: sarà colpo Inter! Scambi…”

Articolo di
20 giugno 2016, 23:35
Berardi Sassuolo

Alfredo Pedullà – dopo aver aggiornato la situazione sulla fascia destra nerazzurra – in apertura di “Speciale calciomercato” su Sportitalia approfondisce la situazione legata a Berardi: l’Inter fa sul serio, il Suning di più e la coppia Sassuolo-Juventus rischia di dover accettare le condizioni italo-cinesi

SUNING, DIRETTIVA DI MERCATO – Arrivano nuove conferme da Alfredo Pedullà sull’ultima trattativa del mercato nerazzurro: «Quella dell’Inter non è un’azione di disturbo sul mercato della Juventus, ma una consegna del gruppo Suning all’area tecnica nerazzurra: priorità a Domenico Berardi, che sarebbe titolare nella nuova Inter. A inizio giugno il Sassuolo ha messo sul mercato Sime Vrsaljko e Berardi: il primo è andato all’Atletico Madrid, il secondo ha deciso di non andare alla Juventus nonostante l’accordo completato sui 25 milioni di euro. I rapporto tra Sassuolo e Juventus sono solidi, ma l’opzione sul riscatto in favore della Juventus posticipato al 2017 provoca le stesse perplessità di quest’anno a Berardi, che ha deciso di non andare a Torino».

BERARDI, COLPO DELL’INTER – «L’Inter offre 25 milioni cash al Sassuolo e un quinquennale da 3 milioni netti annui a Berardi, quindi dal punto di vista economico non ci sono problemi: l’Inter ritiene Berardi il colpo del proprio mercato estivo, lasciando da parte il discorso legato a Yaya Touré. Se l’Inter offre solo 15 milioni per Antonio Candreva e si spinge fino a 25 milioni per Berardi un motivo c’è… Al ritorno dalle vacanze di Berardi si saprà la sua volontà: se se la sentirà di andare subito all’Inter, se preferirà rimanere un altro anno al Sassuolo o se vorrà scontrarsi con l’attuale società perché costretto ad accettare controvoglia la Juventus. Andrea Ranocchia viaggia su un binario unico verso Sassuolo, non c’è uno scambio in corso: piace Francesco Acerbi, ma solo se parte Juan Jesus».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE