Pedullà: “Almiron piace, Inter argentina: 2 giocatori più vicini”

Articolo di
17 giugno 2016, 23:05
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – durante il momento social di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia risponde alle domande sul mercato dell’Inter: tanti nomi argentini sulla lista, due quelli al momento più vicini. In stand-by il solito Candreva

STALLO A CENTROCAMPO – Per Alfredo Pedullà le trattative per il centrocampo nerazzurro al momento sono ferme: «Almiron non è una situazione calda, per ora c’è solo un gradimento da parte dell’Inter. Più calda la situazione legata a Candreva, ma è ancora lunga per trovare un accordo con la Lazio: Lotito non ha ancora scelto l’allenatore, quindi le situazioni di mercato relative all’organico sono rimandate».

DIFESA ARGENTINA – «Potrebbero esserci novità sull’argentino Garay in direzione Inter, visto che si dice possa rescindere con lo Zenit San Pietroburgo: si tratta di una pista da seguire con attenzione. Il Manchester City in questo momento non vuole cedere Zabaleta, quindi Ansaldi resta in pole come terzino destro: le parole di Zanetti sull’argentino del Genoa suonano come una conferma».






ALTRE NOTIZIE